***🎄💫AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO🌠✨***

Pubblicato il: 23 Dicembre 2019
News    0 Commenti     23/12/2019

A tutti i concittadini di Castelnuovo di Porto invio i più affettuosi e sinceri auguri affinché questo Natale porti in tutte le famiglie serenità, calore e contatto tra le persone.

Un pensiero a tutti coloro che sono soli, con l’augurio di poter trovare l’affetto di una persona cara e di una famiglia.

Un pensiero a tutti coloro che sono ammalati e a chi trascorrerĂ  il Natale in Ospedale o in luoghi di cura, con l’augurio di pronta guarigione.

Un pensiero a tutti coloro che stanno vivendo un momento di disagio o difficoltĂ , di emarginazione o solitudine, con l’augurio di superare le contrarietĂ  e di tornare a vivere il futuro con ottimismo e speranza.

Un pensiero a tutti coloro che, nei giorni di festa lavorano per garantirci sicurezza, assistenza e pronto intervento, con l’augurio che sia un Natale tranquillo.

Un pensiero speciale a tutti i bambini, con l’augurio che Babbo Natale porti loro non solo doni ma anche la protezione della loro innocenza e del loro diritto alla felicitĂ .

Un pensiero a tutti voi con l’augurio che questo Natale porti fratellanza, solidarietà e voglia di impegnarsi sempre di più per il bene comune.

*** … a tutti Buon Natale e Buon Anno 2020!***