Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

AVVISO CATASTO INCENDI – AREE PERCORSE DAL FUOCO ANNO 2022

Pubblicato il: 08 Gennaio 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     8/01/2024

Si informano gli interessati che in data 05.01.2024, sull’albo pretorio del Comune, è stata pubblicata la deliberazione di Giunta Comunale n. 1 del 03.01.2023, avente oggetto “CATASTO INCENDI – PUBBLICAZIONE ELABORATI CARTOGRAFICI E RELATIVO REGISTRO AREE PERCORSE DAL FUOCO ANNO 2022”.

Ai sensi della Legge  21 novembre 2001 n. 353, art. 10 c. 2, la Deliberazione resterà in pubblicazione per 30 giorni, entro i quali sarà possibile visionare e scaricare la documentazione al link https://www.halleyweb.com/c058024/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=22229 e presentare eventuali osservazioni.

Decorso tale termine, verranno valutate le osservazioni presentate e entro i successivi sessanta giorni, saranno approvatigli elenchi definitivi e le relative perimetrazioni.

Si porta inoltre a conoscenza che ai sensi della citata legge, le zone boscate ed i pascoli i cui soprassuoli siano stati percorsi dal fuoco, non possono avere una destinazione diversa da quella preesistente all’incendio per almeno quindici anni e che  sono vietate per  dieci anni la realizzazione di edifici nonché di strutture e infrastrutture finalizzate ad insediamenti civili ed attività produttive nonché, limitatamente ai soprassuoli delle zone boscate percorsi dal fuoco, il pascolo e la caccia.

 

 

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?