AVVISO RIAPERTURA ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI

Pubblicato il: 04 Settembre 2019
News    2 Commenti     4/09/2019

Si comunica che sono riaperte le iscrizioni per i servizi di:
– Trasporto scolastico
– Pre scuola e Post scuola
– Refezione scolastica
La mancata iscrizione comporterà l’esclusione dai servizi offerti.
In riferimento al servizio di pre scuola e post scuola, questo sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di 15 bambini.
E’possibile avere supporto per l’iscrizione e le relative informazioni presso l’ufficio URP situato in Piazza Vittorio Veneto 12-13.
Per le iscrizioni occorre recarsi presso l’ufficio delle Politiche Educative dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00, presso la Sede Comunale di Piazza Vittorio Veneto 16.