BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2021 – ACEA ATO2

Pubblicato il: 22 Aprile 2021
News    0 Commenti     22/04/2021

Sono ammessi al bonus idrico integrativo gli utenti diretti (titolari di una utenza ad uso domestico residente) ed indiretti (utilizzatori nell’abitazione di residenza di una fornitura idrica intestata ad un’utenza ad uso condominiale) che ricadono in condizione di disagio economico.
In particolare hanno diritto al bonus idrico integrativo gli utenti diretti ed indiretti che possiedono i seguenti requisiti:

• indicatore ISEE fino a € 13.939,11 e nucleo familiare fino a 3 componenti
  • indicatore ISEE fino a € 15.989,46 e nucleo familiare con 4 componenti
  • indicatore ISEE fino a € 18.120,63 e nucleo familiare con 5 o più componenti

È possibile fare richiesta del bonus idrico integrativo direttamente on line attraverso la pagina dedicata del sito della Segreteria Tecnico-Operativa (STO) dell’ATO2 dove si può anche consultare il regolamento completo.

Eventuali informazioni relative al bonus idrico integrativo 2021 possono essere richieste all’indirizzo email infobonusii@ato2roma.it.