IL PUNTO DEL SINDACO del 17 MARZO 2020

Pubblicato il: 17 Marzo 2020
News    1 Commento     17/03/2020

Al momento #non abbiamo indicazioni di casi di persone positive al #coronavirus nel nostro territorio.
🚔Nella giornata odierna, grazie alla piena collaborazione della stazione locale dei carabinieri e della nostra polizia locale, che ringraziamo per il grande lavoro svolto, sono stati #intensificati i #controlli con più di 200 fermi e 3 denunce penali per non aver rispettato gli obblighi previsti dal D.P.C.M.
🚚🧹Stamattina sono inoltre #continuate la #pulizie #straordinarie nelle aree di Colleverde – Montefello e centro urbano
🛒💊I #volontari stanno lavorando nel Centro Operativo Comunale, senza sosta, con diversi #interventi a #domicilio per la consegna di spesa alimentare e medicinali.
🏢Gli #uffici del #Comune sono #operativi ma in #forma #ridotta: il 90 % del personale ha aderito al lavoro agile.
La situazione generale rimane sempre drammatica e tutti dobbiamo dare il nostro contributo.
💧Stamattina vi è stato un #problema #idrico nella parte alta del Comune, frutto di una mancata comunicazione da parte di Acea.

Il virus 🦠 si diffonde attraverso il contatto fra persone👄👃🏻👀, stare a casa🏡 è l’unico rimedio che abbiamo.
Non molliamo proprio adesso, presto torneremo ad abbracciarci.
Riccardo Travaglini