SERVIZIO MENSA SCOLASTICA Aggiornate le presenze alunni | Rielaborato il Menù Invernale

Pubblicato il: 13 Dicembre 2019
News    0 Commenti     13/12/2019

Si comunica che è possibile verificare le presenze degli studenti che usufruiscono del servizio di mensa sul portale https://castelnuovodiporto.ecivis.it/ECivisWEB/  aggiornate fino al mese di Ottobre.

Entro la prossima settimana sarà possibile consultare le presenze dei mesi di Novembre e Dicembre.

Il #nuovomenuinvernale è stato discusso dalla Commissione mensa, condiviso e rielaborato con la nutrizionista della Sodexo.

Inoltre alla Società Sodexo, è stato richiesto di:

1. Fornire maggiori informazioni su alcuni dei prodotti utilizzati
  2. Prestare maggiore attenzione alla cottura di alcuni cibi
  3. Verificare che tutti i pasti vengano serviti caldi

Per qualsiasi informazione e segnalazione sul servizio di mensa scolastica è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: urp@comune.castelnuovodiporto.rm.it

ll menù invernale della mensa scolastica in formato pdf è disponibile in allegato.