AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI TARI PER L’EMERGENZA COVID-19 A FAVORE DELLE UTENZE NON DOMESTICHE

Pubblicato il: 18 Dicembre 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     18/12/2020

Con Determinazione del Responsabile di Area n.88 del 03.12.2020 è stato approvato l’avviso pubblico rivolto alle attività produttive ed economiche del territorio, come elencate nell’allegato 1 del DPCM 22 Marzo 2020, che hanno subito la chiusura o la riduzione di orario di apertura a causa dell’emergenza sanitaria.

E ‘possibile inoltrare la richiesta, compilando l’apposito modello disponibile in allegato, entro e non oltre il 29.12.2020, consegnandolo presso l’ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto oppure inviandolo a mezzo PEC a protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

Il contributo sarà erogato in proporzione percentuale all’importo della prima rata TARI 2020 e rispetto al numero complessivo di domande pervenute alla data del 29.12.2020, fino all’esaurimento delle risorse economiche destinate alla misura di supporto, stabilite in euro 70.000.

manifesto tari 2020 Richiesta Contributo Agevolazione TARI anno 2020